Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Videogames / Namco
AEREA
Codice articolo produttore
E02223
- Genere:
- Gioco di Ruolo
- Piattaforma:
- PS4
- Publisher:
- Bandai Namco
- Lingua Gioco:
- Inglese
- Day One:
- 1969-12-29T02:46:53.696Z
SKU
EWC-E02223
AEREA
AereA è un action RPG basato su un Mondo Musicale nel quale vestirai i panni di uno dei discepoli del Grande Maestro Guido, per esplorare un'isola fluttuante chiamata Aezir. Il tuo compito è quello di trovare i nove strumenti primordiali per ristabilire la pace nel mondo.
Caratteristiche
- Ammira lo stile grafico estremamente curato di un mondo a tema Musicale.
- Approfondisci la storia per scoprire cosa è accaduto all’Isola fluttuante.
- Gioca nei panni di 4 differenti personaggi, ognuno con il proprio set unico di abilità.
- Batti 9 unici boss, inspirati da uno specific strumento musicale.
- Esplora diverse isole con ambientazioni uniche, nemici e puzzle.
- Passa in qualsiasi momento alla modalità co-op locale per formare team fino a 4 amici.
Caratteristiche
- Genere Gioco di Ruolo
- Piattaforma PS4
- Day One 1498694400000
- Lingua Gioco Inglese
- Publisher Bandai Namco
- PEGI rating > 7
- Sottotitoli Italiano
Soluzioni
- Gaming Sì
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato